SEGNALAMI UN IMMOBILE IN VENDITA E GUADAGNA

Ha un parente, un amico, un conoscente o un cliente che vuole vendere il suo immobile; un appartamento, una villa, un capannone o il suo esercizio commerciale?

 

Non le chiediamo nessun vincolo, nessun impegno.

 

Siamo alla costante ricerca  di immobili da privati per i nostri clienti in vendita in Milano e provincia.

 

E' sufficiente una semplice segnalazione, o meglio ancora una presentazione diretta.

Il tutto sarà certificato da una scrittura tra le parti in cui verrà riportata ogni singola segnalazione e l'accordo economico.

 

Reperire gli immobili in vendita rientra tra i compiti dell’agente immobiliare, è  impegnativo in termini di tempo e di risorse.

 

La segnalazione di un immobile in vendita agevola il carico lavorativo, per questo riconosciamo una parte della provvigione che viene corrisposta dal cliente.

 

Per la segnalazione , dietro incarico in esclusiva da parte del venditore , riconosciamo una percentuale pari al 25% della provvigione riferita alla parte segnalata.

 

Se ad esempio l'immobile segnalato viene venduto a 300.000 Euro ( un appartamento di 3 locali in Milano in zona semi-periferica ) e la provvigione richiesta alla parte segnalata ( venditore ) è del 3%, la provvigione che ne risulterà sarà di 9.000 euro per cui l'importo che noi riconosceremo sarà pari a Euro 2.250

Le cifre riportate saranno riconosciute all'avvenuta vendita e conseguente pagamento provvigionale

 

Prenda contatto con noi attraverso il modulo sotto riportato, anche solo maggiori informazioni, la richiamerò personalmente.

Alfio Ferlito

Contattaci