TOCCA CON MANO I VANTAGGI DI AFFIDARSI AL PIU' GRANDE GRUPPO IMMOBILIARE AL MONDO

 

II Gruppi di lavoro RE/MAX sono costituiti da professionisti con una media di 10/20 anni d’esperienza. 
Ogni consulente aderisce ad un codice di etica professionale ed è sottoposto a frequenti corsi  di aggiornamento per poter mantenere un alto standard di efficienza  e professionalità lavorativa. L'acquisto o la vendita di un immobile non è una semplice operazione, per questo facciamo di tutto per conoscervi bene, per capire le vostre esigenze e desideri in modo da  accompagnarvi durante tutta l'operazione in modo soddisfacente.

QUALIFICAZIONE DEL CLIENTE
attraverso un’ attenta selezione del potenziale cliente, visiteranno l’immobile solo coloro che sono realmente  interessati all’acquisto e che hanno capacità economiche in  linea con la valutazione dell’immobile, in modo da evitare inutili perdite di tempo.

 

CODICE DI ETICA PROFESSIONALE

il professionista RE/MAX    opera nel rispetto di un rigido Codice di Etica Professionale che garantisce la massima serietà e trasparenza in relazione alle  transazioni, alle trattative con i Clienti e ai rapporti con altri Mediatori, Agenti o Consulenti Immobiliari.

 

ASSISTENZA PROFESSIONALE PRE E POST VENDITA
il  consulente RE/MAX ti assiste attraverso tutti i passaggi della compravendita fino al rogito e oltre: accertamenti su visure  catastali e ipotecarie, stesura della proposta, stesura e firma del contratto preliminare, assistenza per la conclusione della vendita, assistenza nel processo di concessione di finanziamento e gestione pratiche per l’ottenimento di mutui/leasing (tramite le convenzioni esclusive ), registrazioni contratti di locazione e pratiche catastali. Tutto fornendo un servizio altamente professionale e personalizzato

 

AGGIORNAMENTO COSTANTE
report periodico sull’andamento delle visite e sullo stato delle trattative.   

 

PIANO DI PROMOZIONE INNOVATIVO ED EFFICACE
sono molteplici gli strumenti di marketing e di promozione che il tuo Consulente RE/MAX di fiducia adotterà per far conoscere il tuo immobile; ogni immobile in vendita viene infatti trattato all’interno di uno specifico “piano di marketing”, personalizzato, mirato e altamente professionale, costituito da una serie di azioni mirate a pubblicizzare al meglio il tuo immobile;

 

Tour virtuale a 360° dell’immobile: sistemi esclusivi che consentono di visitare virtualmente l'immobile dalla propria postazione internet.
 

Mappe interattive: possibilità di individuare l’immobile on-line su mappe interattive.
 

Siti web RE/MAX: il tuo immobile verrà tradotto in 30 lingue e pubblicizzato nei siti del network RE/MAX (www.remax.it, www.remax-europe.com e www.remax.com)
 

Migliori portali immobiliari: il tuo immobile verrà pubblicizzato più importanti portali immobiliari nazionali ed esteri.

 

MLS : Marketing e tecnologia rappresentano senza dubbio un  connubio vincente per posizionarsi e rendersi visibili nel vasto panorama immobiliare.   

             
L’immobile in vendita viene automaticamente pubblicizzato ne siti RE/MAX in tutto il mondo in  26 differenti lingue e reso accessibile ai visitatori   - in Italia ben 500.000 ogni mese - con il dettaglio delle caratteristiche principali, la posizione geografica sulle mappe e le migliori immagini sia statiche che dinamiche.
RE/MAX ha sviluppato e importato in Italia il sistema MLS – Multiple Listings Service , un database condiviso che raccoglie dati e immagini di tutti gli immobili disponibili presso le filiali del Gruppo, in Italia e all’estero – quasi 20.000 immobili sul territorio italiano e più di 1.000.000 nel mondo – in totale condivisione tra i 100.000 consulenti immobiliari RE/MAX in oltre 97 Paesi.

L’esclusivo sistema MLS incrocia domanda e offerta e facilita la collaborazione tra i consulenti immobiliari a livello locale, nazionale e internazionale, garantendo uno scambio fluido di informazioni tra chi compra e chi vende e velocizzando in questo modo la compravendita dell’immobile. 

Il risultato è una nuova metodologia di lavoro che permette di offrire al cliente oltre che un più alto livello di qualità e di professionalità, una migliore visibilità dell’immobile, agevolando di fatto le transazioni immobiliari, un risparmio in termini di tempo, di risorse e conseguentemente un maggior risultato economico.

 

OPEN HOUSE                                            

Il Week-end dell'Open House è un evento promosso da RE/MAX Italia in cui centinaia di immobili in vendita, in tutta Italia, sono resi disponibili al pubblico per una visita "collettiva", durante un intero fine settimana.
RE/MAX Italia, da sempre attenta alle esigenze della clientela, ha deciso così per la prima volta, di prolungare l'Open House nazionale a due intere giornate, aprendo le porte di centinaia di immobili in vendita.     

 

LA COLLABORAZIONE

Il vantaggio di affidare  un incarico in esclusiva  ad un consulente RE/MAX  è  di avere un unico referente  che coordina e gestisce la promozione dell’immobile con tutte le altre agenzie RE/MAX, con tutte le altre agenzie non affiliate a RE/MAX, insomma con tutti i professionisti mediatori che possono avere il cliente acquirente.Ecco allora che l'esclusiva RE/MAX rappresenta un'opportunità e non una limitazione come invece per le altre strutture immobiliari. I nostri immobili possono essere trattati da tutti i mediatori, la garanzia che diamo al venditore è che gli immobili rimangono comunque sotto la nostra gestione .

La collaborazione per la RE/MAX  rappresenta uno dei "segreti" che hanno permesso alla nostra Organizzazione di essere stabilmente primi nel mondo per numero di immobili mediati.

RE/MAX Italia è leader indiscusso dell’innovazione in ambito immobiliare. Le ragioni sono molteplici. Innanzitutto il consulente immobiliare RE/MAX crea con il Cliente un rapporto di fiducia duraturo e continuativo, che si fonda sull’ ”incarico di ricerca”, vale a dire l’incarico mediante il quale chi è alla ricerca di un immobile si affida al consulente RE/MAX affinché trovi la soluzione rispondente alle proprie esigenze, non solo tra quelli a disposizione nel proprio portfolio, ma spaziando tra tutte le offerte del network RE/MAX, del web e di altre agenzie.

Le proposte di RE/MAX sono quindi realmente “su misura”, perché garantite da un servizio a 360°, in cui il consulente si sostituisce direttamente al cliente nel portare a termine tutte le operazioni di ricerca. Solo una volta selezionate le soluzioni che rispondano maggiormente ai requisiti indicati, il consulente proporrà al cliente di effettuare una visita, riducendo in tal modo i tempi e l’impegno che l’acquirente dedica alla ricerca.

RE/MAX è l'unico gruppo immobiliare internazionale presente in oltre 80 Nazioni al mondo; grazie a questa capillarità le persone che si affidano ad un professionista RE/MAX possono contare su:

100.000 CONSULENTI CHE PROMUOVONO IL TUO IMMOBILE

affidandosi ad un Consulente RE/MAX avrai un unico referente  che coordina e gestisce la promozione del tuo immobile con la collaborazione di oltre 100.000 professionisti. Il consulente RE/MAX infatti contatta i suoi potenziali clienti e allo stesso tempo, a differenza della maggior parte degli altri operatori immobiliari,  crea una collaborazione con altri uffici RE/MAX e non, agenti immobiliari e  professionisti in genere.

NUMERO ELEVATO DI POTENZIALI ACQUIRENTI:

la collaborazione con i colleghi Consulenti Immobiliari permette di poter raggiungere tutti i potenziali acquirenti non solo nella zona d’azione dell’Agenzia, ma in tutta Italia, Europa e nel Mondo.

                         I NOSTRI SERVIZI IMMOBILIARI

  • Compravendite immobili residenziali , commerciali, artigianali , industriali

  • Locazioni ad uso abitativo, commerciale, artigianale , industriale

  • Redazione di contratti preliminari di compravendita e contratti di locazione

  • Visure ipotecarie e catastali aggiornate

  • Reperimento della documentazione necessaria per la compravendita immobiliare

  • Consulenze immobiliari gratuite e senza impegno

  • Assistenza Tecnica Catastale

  • Assistenza Notarile

  • Assistenza Legale

  • Valutazioni immobiliari

  • Assistenza finanziamenti e mutui

  • Certificati A.P.E. (Attestato di Prestazione Energetica) con tecnici abilitati convenzionati

  • Amministrazioni condominiali

  • Studio e consulenza per la ristrutturazione e le manutenzioni ordinarie e straordinarie

  • Studio arredi residenziali e commerciali

  • Gestione Cantieri

  • Consulenza su frazionamenti ed operazioni immobiliari

  • Studi di valorizzazione immobiliare proponendo interventi pre e/o post-vendita finalizzati a facilitarne la commerciabilità e la redditività